Tyrant's Blessing
Il Tyrant ha reso Tyberia un paradiso: libera da guerre, sofferenza e morte... poiché quasi tutti i suoi abitanti sono stati trasformati in non-morti. Prendi il comando degli ultimi guerrieri viventi e conducili in battaglie tattiche a turni, ricacciando il Dead Army in mare!
Il Tyrant è arrivato a Tyberia con la promessa di farne un paradiso: niente guerre, sofferenze e morte. Tutto quello che i Tyberians avrebbero dovuto fare per accedere a questo paradiso era morire per mano del suo Dead Army. La guerra terminò prima ancora di iniziare: in migliaia perirono lungo la scia del Tyrant, per poi finire al suo servizio come schiavi non-morti, vincolati dalla sua magia. I pochi guerrieri rimasti sono sparsi in ciò che resta della tua terra natia, alla ricerca di un modo con cui cambiare le carte in tavola del Tyrant: scatenare una massiccia ribellione (Uprising), sconfiggere il Dead Army e costringere il mostruoso sovrano a ritornare in mare.
Tyrant's Blessing è un gioco tattico a turni in cui le tue abilità di pianificazione, adattamento e strategia sono molto più importanti del massimizzare le statistiche delle tue unità o trovare la spada più affilata che ci sia. Scegli le tue battaglie ogni giorno, prendi decisioni difficili e sfrutta sapientemente i punti di forza del tuo manipolo di ribelli per sconfiggere le orde di non-morti e forse, dico forse, riuscirai a riportare in vita Tyberia.
Prima di affrontare il Tyrant, dovrai sopravvivere abbastanza a lungo da reclamare l'isola.
Non puoi sconfiggere il Tyrant senza distruggere un esercito dell'Undying, ma per vincere non ti basterà colpire il nemico più forte che puoi.
La ribellione (Uprising) non consiste in un'anonima orda che combatte contro un'altra. Ogni eroe ha la propria personalità, caratteristiche e abilità. Scegli con criterio.