Ultros: Digital Artbook & Soundtrack
Migliora il tuo input sensoriale somatico con l'artbook digitale e la colonna sonora di Ultros.
L'artbook digitale di Ultros mette in evidenza i personaggi, le creature e il mondo psichedelico di Ultros tramite immagini inedite create dal visionario El Huervo.
La colonna sonora originale di Ultros unisce gli strumenti musicali della ricca tradizione del Perù con i temi dell'orchestra classica per creare splendide e imponenti sinfonie, orchestrate con cura da Oscar "Ratvader" Rydelius.