Uncanyon
Uncanyon è un'avventura rompicapo che ti scaraventa in un mondo un tempo rigoglioso, ma ormai dimenticato, al crocevia tra inconcepibili realtà. Giocherai nei panni di Sonia, una giovane donna che si ritrova suo malgrado in questo mondo nuovo e fantastico di colline che respirano, alberi dai colori cangianti e movimento incessante. Man mano che esplora questa nuova realtà, inizia a scoprire i più grandi segreti e misteri di Uncanyon e il suo improbabile destino di prescelta da un'antica profezia.
Uncanyon è pensato per avventurieri che pensano a più livelli per cercare soluzioni. Per proteggere segreti e tesori, i templi fatiscenti e le rovine ricoperte dalla vegetazione sono disseminati di trappole e rompicapi, progettati per scacciare tutti tranne i pochi eletti. Nei panni della Trovatrice degli Oggetti Perduti, raccoglierai documenti curiosi, attrezzature antiche e dispositivi unici realizzati con la magica pietra-frammento: con ogni enigma non ricostruirai soltanto la soluzione, ma anche le verità dimenticate di un mondo che custodisce gelosamente la sua storia e i suoi segreti.
Uncanyon esiste al crocevia tra inconcepibili realtà e, in qualche modo, tu hai il potere di trasformare l'ambiente tra di esse. Cercando e risvegliando i dispositivi di pietra-frammento sparsi per il mondo, potrai piegarlo alla tua volontà: rimodellando il rompicapo sotto i tuoi piedi, scacciando via i pericoli in agguato, spostando pietra e ombra o svelando percorsi che sono sempre stati lì, invisibili, in attesa in una realtà ancora da scoprire.
Il tuo viaggio attraversa cinque regioni parzialmente aperte e differenti, ognuna traboccante di meraviglie nascoste: sussurri, enigmi semisepolti e sfide segrete per chi ha vista d'aquila e curiosità insaziabile. Alcuni misteri vanno ben oltre la trama principale, tanto intricati e complessi che anche a un avventuriero appassionato di enigmi potrebbe impiegare un tempo davvero inaspettato a svelarli. Per chi continuano a inseguire i misteri anche dopo i titoli di coda, Uncanyon promette di tenere in serbo i suoi segreti più profondi.