Undead Inc. Deluxe Edition
Undead Inc. è un simulatore di gestione delle risorse ad alto rischio e alto rendimento in cui puoi creare e gestire una filiale locale della Endswell Medical Corporation.
Le edizioni deluxe di Undead Inc. ti permettono di catapultarti nel vivo dello sviluppo del gioco, di ascoltare la colonna sonora adrenalinica e ricca di tensione, e di vestire i panni di un nuovo direttore!