Undead Inc. Digital Artbook
L'artbook offre uno sguardo unico allo sviluppo di Undead Inc. Al suo interno potrai trovare ogni tipo di illustrazione, dai primi bozzetti dei personaggi a schermate inedite del gioco in fase di sviluppo.