Underground Waifus TCG
Benvenuti a Underground Waifus: tuffatevi nel futuro dei TCG multiplayer con battaglie PVP. Gioca a questo gioco di carte CCG gratuito e alle battaglie, competi, ottieni missioni e guadagna ricompense gratuite.
L'universo di Underground Waifus si svolge nel futuro, corrotto dalla scarsità di materiali, denaro e polvere di stelle e dal desiderio di potere. Una guerra eterna tra diverse razze e più di 9 fazioni. Il gameplay fonde diversi temi: cyberpunk e manga/anime waifus cards basati su un futuro post-apocalittico.
Underground Waifus è più di un TCG, CCG o JJC. È l'alba di una nuova era del gioco TCG web3. Se siete stanchi dei tradizionali giochi di carte PVP, divertitevi a combattere in una vasta CCG Battle Arena con giocatori di tutto il mondo.
Una delle principali fonti di innovazione è che propone un modello di economia circolare che combina F2P (Free to Play) e P&E (play and earn) in un TCG (Trading Card Game), stiamo cambiando marcia a rotta di collo!
La versione PVP Player Battler Card con ELO vincente determinerà il vincitore di ogni STAGIONE.
Il gioco di carte collezionabili JJC si concentra su un lato competitivo, con un'economia facile da gestire per i giocatori: il gameplay delle battaglie PVP (Player vs. Player) senza barriere all'ingresso e ibrido F2P e P2E per tutti i giocatori!
● Fusione di TCG e CCG: goditi il sapore delle battaglie di carte di entrambi i giochi di carte collezionabili con un fantastico deck builder.
● Costruzione dinamica del mazzo: Conquista tutte le fazioni, la strategia e il deck builder qui sono più che divertenti!
NFT TCG Web3 Winning Games: giocate e vincete nel mondo in evoluzione del web3, non è solo un gioco, possedete le vostre carte.
Unisciti a noi nella creazione di una storia di strategia, battaglie di carte, commercio e prosperità nel cosmo in continua espansione di Underground Waifus TCG (Trading Card Game).
L'unico nuovo gioco NFT JJC web3 free to play, che combina F2P e P&E, abbraccia il futuro dove il deck builder incontra la blockchain, dove i giocatori di CCG si riuniscono per diventare il Top tycoon NFT, in questo gioco di carte collezionabili.