Buy OuterRing Pack
"Benvenuti in Underground Waifus: tuffatevi nel futuro dei TCG multiplayer con battaglie PVP. Gioca a questo gioco di carte CCG gratuito e alle battaglie, competi, ottieni missioni e guadagna ricompense gratuite. L'universo di Underground Waifus si svolge nel futuro, corrotto dalla scarsità di materiali, denaro, polvere di stelle e dal desiderio di potere. Una guerra eterna tra diverse razze e più di 9 fazioni".