Under Par Golf Architect
Gioca nei panni di un architetto di golf club, costruisci e gestisci il tuo paradiso del golf!
Costruisci e mantieni il tuo paradiso del golf per mantenere i tuoi membri felici e intrattenuti con bar, piscine, ristoranti e strutture per l'allenamento. Assumi il personale giusto per il lavoro per garantire che i servizi siano di altissima qualità. Gestisci saggiamente il tuo budget mentre espandi il tuo campo con nuove buche e servizi, bilanciando le esigenze di redditività con la ricerca della perfezione. L'abbonamento Golfer garantirà il tuo profitto e la crescita del tuo resort di prima classe!
Gioca al tuo percorso e metti alla prova le tue abilità contro layout impegnativi e pericoli imprevedibili, da alberi imponenti a insidiosi giochi d'acqua. Controlli semplici e una meccanica punta e clicca ti permetteranno di testare il par di ogni buca per assicurarti che siano all'altezza per i tuoi membri. Non vuoi giocare ma ti piace comunque sperimentare le sfide del tuo design? Clicca sull'area del tee per simulare il gioco!
Dopo aver fondato un fiorente club in una città suburbana, sei pronto ad affrontare le sfide legate alla gestione di un golf resort più grande?
Investi nel miglioramento delle tue strutture, nell'aggiornamento delle attrezzature, nell'assunzione di personale qualificato e nell'ottimizzazione della disposizione dei corsi per attirare più membri e aumentare le entrate. Guarda come il prestigio e la redditività del tuo club aumentano vertiginosamente con ogni aggiornamento riuscito.
Utilizza strumenti completi di analisi statistica per valutare le prestazioni del tuo club, identificando le aree di miglioramento e apportando aggiustamenti strategici per massimizzare la redditività. Modifica le quote associative e i prezzi di ingresso ai tornei per ottimizzare i flussi di entrate mantenendo soddisfatti i tuoi membri.