UNDERWARD
Gli investigatori devono trasportare i mostri «TEST-SUBJECT» fuori da un letale reparto ospedaliero sotterraneo abbandonato.
・ Piani ospedalieri sotterranei labirintici generati casualmente (alcune aree non sembrano nemmeno un ospedale)