Colonna sonora ufficiale di Unexplored 2
Colonna sonora ufficiale di Unexplored 2: rivivi la tua avventura da viandante con questa stupenda colonna sonora orchestrale dai toni cupi e suggestivi; contiene le musiche originali ad opera del pluripremiato compositore e audio designer Matthijs Dierckx.
L'album contiene 25 tracce dal gioco e 3 brani aggiuntivi tratti da Unexplored 1.