UnMetal Creator Pack
Abbiamo collaborato con oltre 80 dei tuoi creatori di contenuti preferiti per farti sentire la loro voce all'interno del gioco! Ti piacerebbe sapere i nomi dei creatori che hanno partecipato? Facile, ti basterà arrivare alla parte dei riconoscimenti di UnMetal! Buon divertimento!
Quando fuggirai da un insediamento militare per un crimine che non hai commesso, sentirai un gran vocio lungo la strada. Guardie, pazienti in cura presso l'infermeria e altri detenuti: sarà impossibile farli tutti tacere!
Non sarebbe fantastico se il prigioniero che ti urla di smettere di colpire la sua cella avesse la voce di uno dei tuoi creatori di contenuti preferiti, come Ezekiel_III, Cohh Carnage, Skinnedteen, DeejayKnight, Friskk o Bloodyfaster?