Demo di UnMetal
Giocherai nei panni di Jesse Fox, prigioniero in una base militare segreta dove è stato arrestato per un crimine che non ha commesso. Adesso Jesse dovrà fuggire grazie alla sua astuzia, alla parlantina, alle abilità improvvisate, all'arsenale di guerra, agli esplosivi violenti, agli accessori in stile MaGuyber e a un'elaborata spiegazione di come sia andata. Se tutto il resto non sarà servito, userà i propri pugni.