Un pacchetto di personalizzazione con 10 elementi esclusivi che trasformano lo spazio di gioco con una strepitosa pixel art, la colonna sonora chiptune e indimenticabili personaggi protagonisti della leggendaria serie di giochi action-adventure in stile 8 bit.
Equipaggia il set completo oppure combina i tuoi elementi preferiti per creare uno spazio di gioco degno di un grande eroe!