Immergiti nel mondo di UNO con il bundle Legacy Edition, che include il classico gioco di carte insieme a quattro entusiasmanti DLC ispirati a celebri giochi Mattel!
Con quattro modalità di gioco uniche, UNO Legacy Edition rende più divertenti e variegate le tue serate di gioco!