Unspottable
Unspottable è un gioco di gruppo in locale competitivo da 2 a 4 giocatori. Ora disponibile online! Mimetizzati tra la folla di personaggi IA, dai la caccia agli altri giocatori e usa le varie regole ambientali specifiche per vincere la partita.