Urban Trial Tricky Deluxe Edition
Da adesso puoi esprimerti al meglio mentre esplori la giungla urbana. Con il pacchetto completo di trick per la moto, stili e livelli estremi sarai inarrestabile!
Urban Trial Tricky Deluxe Edition include sei opzioni di personalizzazione aggiuntive incredibili, ognuna con una nuova skin pilota, trick speciale e verniciatura abbinata.