Valiant Hearts: Coming Home
Dopo i fatti narrati in Valiant Hearts: The Great War, la storia continua tra facce note e nuovi personaggi.
In Valiant Hearts: Coming Home indosserai i panni di quattro personaggi tra esplorazioni, azione ed enigmi.
Insieme a James, fratello dell'intrepido Freddie, scoprirai la storia dei celebri Harlem Hellfighters. Al fianco di George, un misterioso pilota, aiuterai gli alleati in impavide e rischiose missioni aeree. Sarai anche Ernst, un palombaro tedesco coinvolto suo malgrado nel conflitto. Infine giocherai di nuovo nei panni di Anna, l'infermiera impegnata a salvare più vite possibile.
Un'avventura grafica animata dallo stile innovativo. Dagli abissi marini ai cieli infuocati fino alle trincee sul fronte occidentale, ti immergerai in un'esperienza artistica unica e carica di emozioni.
Indossa i panni di quattro eroi sconosciuti. Mentre i loro destini si intrecciano, aiuta i personaggi a sopravvivere all'orrore delle trincee insieme al loro fedele cane.
Emergi dagli abissi nel pieno della battaglia navale dello Jutland, rivivi l'offensiva della Mosa-Argonne ed emozionati per l'attesissimo armistizio.
Scopri di più sulla prima guerra mondiale. I fatti storici e le immagini d'epoca offrono informazioni dettagliate sugli eventi cruciali di un periodo tumultuoso, con un capitolo dedicato in particolare agli Harlem Hellfighters. Molto più che un gioco: qui si rivive la storia.
Le serie e i modelli di CPU e GPU non riportati nell'elenco qua sopra NON sono ufficialmente supportati: il gioco potrebbe non avviarsi oppure non funzionare in modo ottimale a causa di limiti tecnici. Le versioni per computer portatili di queste schede possono funzionare, ma NON sono supportate ufficialmente.