Vampire Survivors: Ante Chamber
In Vampire Survivors: Ante Camera i Jolly sono a piede libero e la posta in gioco è più alta che mai.
Dopo aver massacrato demoni, sconfitto pipistrelli, esplorato lo spazio (comunque senza aver mai trovato mezzo vampiro) i sopravvissuti ora affrontano la sfida più pericolosa: un manipolo di Jolly. Cederai alla pressione o ti lancerai all-in nel bullet hell a tema Balatro?
Unisciti a Jimbo e a un cast di folli carte per concatenare combo che con molta facilità spaccheranno la classifica. Passa all'azione con le fenomenali sinergie del Full, le combo clownesche e gli stupefacenti Bui boss.
Jimbo: in Vampire Survivors il tuo giullare mulettista preferito ha finalmente un corpo intero! I bonus di nuovo livello dei Survarocchi sono quadruplicati.
Canio: il drammatico pagliaccio in raffinati vestiti taglia XXXL. La sua tecnica speciale permette di attivare ulteriori pesche di Survarocchi, ma continuerà a struggersi a riguardo.
Chicot: sfoggia cappello e sonagli d'ordinanza, ma al suo cospetto sono i boss a sembrare dei pagliacci. Può dimezzare la loro salute e disabilitare i loro attacchi.
Perkeo: corto di statura ma mai a corto di abilità passive, questo giullare sfoggia potenziamenti pressoché infiniti.
Infernolatro: materializza un contatore fiammante che riduce in cenere i tuoi sventurati nemici. Ogni nemico arrostito alimenta le fiamme e amplia l'inferno fino a incendiare l'intero banco.
Gros Michel: rilascia una raffica di proiettili a banana, ciascuno dei quali presenta una probabilità su 6 di esplodere e infliggere succulenti danni critici.
Seltz di Fibonacci: scatena frizzanti e distruttivi vortici di matematica bellezza che possono attivare altre armi in tuo possesso.
Potenziamento celeste: dei pianeti e un razzo ti orbitano costantemente attorno e infliggono danni aggiuntivi in base alle tue ricchezze attuali.