Vampire Survivors: Emergency Meeting
Raduna i tuoi Astronauti, espellere gli Impostori e scatena il bullet hell in Vampire Survivors: Riunione d'emergenza.
Raduna i tuoi Astronauti più fidati, preparati a espellere gli Impostori e cerca di sopravvivere falciando migliaia di nemici extraterrestri in questa espansione di Vampire Survivors. Trasforma i classici incarichi di Among Us in stravaganti armi e migliora le tue abilità dopo ogni partita roguelite per superare con agilità le sfide più rischiose. Non abbassare la guardia: l'inganno è in agguato mentre esplori le sconfinate bizzarrie della Replica di Polus! E resta vigile, ci sono occhi sospettosi in ogni dove 👀.
Dino Astronauta: sognatore, ottimista e, sfortunatamente, estremamente delizioso. Dino è un tuttofare che potenzia le sue statistiche ogni volta che completa un incarico (per esempio quando aumenta il livello di un'arma).
Gino Ingegnere: pochi Astronauti sono tanto qualificati quanto Gino, che talvolta tira fuori dalla propria cassetta degli attrezzi una selezione di armi passive.
Lino Fantasma: i bravi Astronauti non lasciano che qualcosa di sciocco come la morte si frapponga tra loro e i loro incarichi. Lino può fluttuare attraverso i muri e non subisce danni, ma non può neanche infliggerne... Quale sarà lo scopo di una scelta di gioco così sospetta?!
Nino Mutaforma: ma guarda questo fagiolo! Può fare ogni sorta di... un momento, dov'è finito? E da dov'è spuntato questo pupazzo di neve? Oh, beh, immagino che troverete una risposta.
Pina Custode: tutti hanno bisogno di un angelo al proprio fianco. Eppure Pina non è qui solo per fornire supporto morale; potenzia le difese di tutti gli alleati circostanti, che sono ben felici di portare fuori il pattume.
Rina Impostora: una sospettosamente amichevole Astronauta che è impossibile che sia una subdola assassina abilmente camuffata. Abbiamo qui un fagiolo naturalissimo al cento per cento, non c'è nulla da vedere o da rimuginare.
Mina Scienziata: le sue abilità scientifiche sono eguagliate soltanto dalla sua infinita goffagine. Fortunatamente, quando si è assediati da mostri extraterrestri, far cadere inavvertitamente componenti chimici potenzialmente pericolosi può essere un notevole vantaggio.
Trasforma i tuoi incarichi in potenti armi per difenderti da Impostori, Mutaforma e ogni sorta di stramberie extraterrestri. Spazza via i cattivi con le supersoniche onde sonore della tua arma Segnalazione!, affetta alieni furiosi con Scorrimento fortunato e spedisci nell'oblio ambigui nemici con Occhio al condotto. I Sopravvissuti solitari dovrebbero andare in cerca di Mininauti per potenziare le proprie incaric-armi (o anche soltanto per avere un po' di compagnia).
Replica di Polus: una copia inspiegabilmente accurata della base scientifica di Polus. Questo pianeta è pieno zeppo di bizzarri biomi che attendono solo di essere esplorati da Sopravvissuti e Astronauti, con incarichi e forzieri del tesoro a profusione. Sfortunatamente, il pianeta è altresì invaso da banalissimi abitanti dello spazio tipo alieni, robot e papere. Aspettati imprevisti e NON fidarti dei cestini. Non fidarti mai dei cestini. O delle crocchette di pollo. In effetti è meglio restare costantemente all'erta e non fidarsi di nulla.