Vampire Survivors: Legacy of the Bloodmoon
Un monito in guisa di racconto o una storia che sarebbe meglio non narrare? Legacy of the Bloodmoon è l'espansione più oscura di Vampire Survivors.
Una volta orfano del suo capo spirituale, l'Ordine andò in frantumi e dai suoi frammenti nacquero numerose sette minori. E ora, i membri del più spregiudicato tra quei culti, il clan Bloodmoon, si apprestano a ripercorrere il viaggio di Baal'Thasar...
Malice Bloodmoon: Malice è a capo di un branco di discepoli alla ricerca dell'antico covo dell'Ordine della Luna Rossa. Purtroppo per loro, la spietata matrona non li considera altro che carne da macello dietro cui ripararsi. Ovviamente loro ne sono del tutto ignari.
Calogero Bloodmoon: un'efferata belva umana con una sete implacabile di sangue. Qualsiasi ostacolo gli si pari davanti sarà divelto dalla sua colossale ascia.
Baal'Thasar: il fondatore di ciò che un tempo era noto come Ordine della Luna Rossa, o ciò che ne resta. Di lui, non dell'Ordine. Che cosa avrà davvero trovato durante il suo pellegrinaggio?
Ashtart: una dei primi seguaci di Baal, ora divenuta una diabolica presenza in grado di possedere qualsiasi osso incartapecorito tocchi.
Sargon: un antico re che fu seguace di Baal, mosso da bramosia e da tanatofobia. Finì intrappolato in una dimensione di eterna agonia.
Ago scarlatto: l'attacco preferito di Malice. I nemici vengono trafitti da aghi che infliggono un dolore paralizzante.
Firmamento oscuro: un nefasto corpo celeste che sottrae luminosità ai cieli e fende la trama della realtà.