Vampire Survivors: Ode to Castlevania
I sopravvissuti ai vampiri ne hanno passate tante nel corso della loro nobile caccia e, dopo essersi alleati con la famiglia Belmont, non sono mai stati così vicini alla loro preda. Finalmente a portata di mano... un vampiro. O almeno si spera.
Il sole è tramontato ancora una volta sul castello di Dracula e col sorgere della luna appaiono orde infernali di umidi Uomini di fango, fetenti fantasmi e urlanti Uomini pulce mentre la battaglia tra il bene e il male infuria ancora una volta. Scatena su questi abomini un arsenale di nuovissime armi debellavampiri e lascia una scia di distruzione alle tue spalle nel tentativo di liberare il mondo dalla quintessenza del terrore. Non ignorare l'ombra che incombe su voi sopravvissuti: la tua missione non è che all'inizio! È tutta roba serissima, quindi alziamo il volume a palla e via! Questo è Castlevania in Vampire Survivors, dolcezza!
I Belmont, la tua famiglia preferita di cacciatori di vampiri con una predilizione particolare per le fruste. Tra questi, Simon, Richter, Trevor e perfino Sonia.
Le Belnades, una moltitudine di streghe leggendarie dalla lunga storia dal clan occulto. Sypha, Yoko e perfino parenti alla lontana come Charlotte Aulin e Maria Renard, ciascuna col proprio libro magico pronto.
Proiettili: ti ricordi di quella volta che i Morris si sono messi a scagliare giavellotti e palle di ferro?
Glifi: Confodere, Vol Confodere, Melio Confodere, ma anche un sacco di non Confodere, promesso.
Alcuni di questi personaggi sono conosciuti per le loro numerose e variegate abilità, pertanto chiunque abbia giocato ai giochi originali avrà avuto un'esperienza diversa. Sarebbe sciocco da parte nostra costringerti a utilizzare questi personaggi con una sola arma, e quindi... beh, ti obbligheremo COMUNQUE a usarne una specifica, ma non per troppo tempo!
La mappa più ampia che Vampire Survivors abbia mai visto, stipata di segreti sinistri e con un bastimento di boss barbarici.