Vampire Survivors: Operation Guns
Imbraccia il tuo blaster, unisciti alla Contra Force e scatena il bullet hell in Vampire Survivors: Operation Guns.
Sei un Survivor abbastanza tosto per riuscire a salvare il cane della sorella del cugino del presidente dalla squadra traditrice della Red Falcon? Unisciti alla Contra Force e fatti strada attraverso la follia apocalittica di Vampire Survivors: Operation Guns.
Crea la tua squadra di personaggi classici ed equipaggiati con un arsenale esplosivo da cabinato arcade in questa espansione di Vampire Survivors carica d'azione. Falcia migliaia di temibili nemici e boss fuori di testa approdati direttamente dalla gloriosa stirpe dei giochi Contra. Resisti con tenacia all'interno di mirabolanti livelli ispirati alle iconiche serie Konami e preparati a combattimenti infernali: se le tue dita non saranno all'altezza, la Terra potrebbe avere i giorni contati.
Operation Guns celebra l'intrinseca semplicità dei classici Contra, con personaggi estremamente caratterizzati perfetti da min-maxare e con cui sperimentare con statistiche, una vagonata d'armi (22, contando le evoluzioni!) e un livello di difficoltà che combina le imprese tipicamente ardue degli arcade con la formula di Vampire Survivors.
Lance Bean: celebre per i suoi attacchi violenti e la tinta per capelli sempre a portata di mano, nonché per un cervello all'altezza dei suoi muscoli. Lance è parzialmente responsabile per la creazione delle nuove e bizzarre armi della Contra Force.
Ariana: costretta a difendere la sua casa nel fitto delle giungle di Galuga dai vili traditori della Red Falcon, Ariana è esperta in manovre elusive che trasformano la sua Velocità di movimento in Armatura extra.
Lucia: è un clone? Un cyborg? Una tabula-rasa del terrore istruita dal Team Contra per essere la combattente perfetta? Il suo passato è impenetrabile, ma la sua letalità in battaglia è ben nota, così come la sua abilità nel tornare più in forma che mai dopo ogni sconfitta.
Browny: progettato per essere un robot d'assalto versatile, Browny presenta una serie di bizzarri bug (o funzioni) che hanno reso questo minuto droide un patito delle feste. Fortunatamente, tale disastroso errore di programmazione non ostacola le sue prodigiose abilità di combattimento.
Sheena Etranzi: formidabile guerrigliera esperta nei combattimenti nella giungla e nelle armi sperimentali, Sheena è una vera sopravvissuta abituata a resistere a ogni sorta di imprevisto.
Probotector: un robot da ricognizione estremamente evoluto programmato per proteggere gli esseri umani in ambienti ostili, il modello Probotector RD009 può convertire qualsiasi potenziamento della sua armatura in ulteriore Potenza al servizio delle sue armi modulari.