Risvegliati da un sonno centenario come la Nomade, una vampira anziana nuova alle notti moderne, in un RPG d'azione dove cruenta azione vampiresca si fonde con un omicidio neo-noir. La Deluxe Edition include il pacchetto estetico Santa Monica Memories.