Amplia la tua esperienza con un pacchetto di oggetti estetici del day one per il tuo rifugio e due pacchetti storia contenenti narrazioni, meccaniche di combattimento e costumi nuovi. Scopri le storie intrecciate che determinano il destino di Seattle.