Gioca nei panni di Ysabella, primogenita dei Toreador e fautrice dell'opera più grottesca di Seattle. Piena di stile, cinica e spinta da una cupa visione creativa, Ysabella si muove tra le ombre della cospirazione anti-Camarilla che serpeggia in città. Il sangue scorre a fiotti e tu dovrai decidere quanta della sua umanità Ysabella è disposta a sacrificare per far sì che le sue opere siano ricordate per l'eternità.
Vivi alcuni eventi della storia principale di Bloodlines 2 da un'altra prospettiva, raccontata attraverso gli occhi di una delle antagoniste più temute e complesse della serie.
Vivi in prima persona un'espansione narrativa ambientata durante gli eventi iniziali della storia principale. Scopri le macchinazioni di Ysabella dietro il suo capolavoro, dall'ottenimento di elisir di magia del sangue sperimentali da un centro di ricerca di cospiratori Sabbat alla manipolazione di varie fazioni, tra cui bambole di sangue e vampiri rivali, al fine di trasformare il night club Atrium nel palcoscenico perfetto per la sua arte.
Ysabella travolge ogni battaglia con la sua raffinata eleganza di Toreador, fendendo colpi rapidi e letali con una spada unica e intrappolando i nemici con una frusta di filo spinato. Padroneggia l'arte dei Toreador con abilità come Impeto sfumato e Auspex, scatenando mosse finali e sequenze di nutrimento esclusive che mettono in luce la sua crudele natura predatoria.
Infiltrati in luoghi familiari ma reinterpretati attraverso gli occhi di Ysabella ed esplora spazi interni completamente nuovi. Fatti strada in un labirinto psicologico in cui la realtà si confonde con diorama teatrali che ripercorrono il suo passato in Danimarca e a Los Angeles e scopri in che modo Ysabella definisce la sua personalità e il suo passato attraverso scelte critiche prima di prendere la decisione più importante della sua vita.