Risvegliati da un sonno centenario nei panni della Nomade, una vampira anziana che non conosce le notti moderne, in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, un RPG d'azione dove cruenta azione vampiresca si fonde con un misterioso omicidio in stile neo-noir.
Sei la Nomade, una vampira anziana che si risveglia da un sonno centenario e scopre le notti moderne. La voce di uno sconosciuto è intrappolata nel tuo sangue. Questa misteriosa entità, un investigatore vampiro di nome Fabien, ti guiderà nella Seattle del 21º secolo. In varie parti del gioco, esplorerai la città attraverso i suoi occhi, mentre tornerai a indagare su un caso irrisolto di un secolo fa che minaccia la società dei vivi e quella dei non morti.