Digital Artbook - Boston By Night
Questo libro fornisce informazioni aggiuntive e svela segreti supplementari rispetto a quelli inclusi nel videogioco. Funge sia da vademecum di Swansong che da supplemento del regolamento del gioco di ruolo da tavolo Vampire: The Masquerade.
Questo libro fornisce informazioni aggiuntive e svela segreti supplementari rispetto a quelli inclusi nel videogioco. Funge sia da vademecum di Swansong che da supplemento del regolamento del gioco di ruolo con carta e penna Vampire: The Masquerade.