Vampire: The Masquerade – Swansong PRIMOGEN Edition
Il DLC Artifacts Pack: comincia l'avventura con 3 oggetti personali equipaggiabili per Galeb, Emem e Leysha in grado di fornirti un bonus e un malus. Inizierai anche con 3 sacche di sangue dalla riserva personale del Principe... Assicurati di usarle come si deve.
Boston By Night: questo libro fornisce informazioni aggiuntive e svela segreti supplementari rispetto a quelli inclusi nel videogioco. Funge sia da vademecum di Swansong che da supplemento del regolamento del gioco di ruolo da tavolo Vampire: The Masquerade.