Colonna sonora digitale
Olivier Derivière è un genio musicale e un anticonformista. La sua musica coinvolgente ha già lasciato il segno in molti celebri videogiochi.
Vampire: The Masquerade – Swansong è forse la colonna sonora dall'animo più personale di Olivier: intreccia jazz, rock e perfino hip hop, dando vita ai personaggi del gioco e creando un'atmosfera unica.