Vampire: The Masquerade – Swansong
Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle tue scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.
E se i vampiri esistessero davvero? E se questi predatori assetati di sangue vivessero nascosti tra noi in società complesse e avessero escogitato cospirazioni per migliaia di anni? E se tu entrassi a farne parte?
In Vampire: The Masquerade, vestirai i panni di questi mostri ammalianti, in un mondo sofisticato, in cui la linea tra la realtà e il soprannaturale è estremamente sottile.
Hazel Iversen, il Cigno, è il nuovo Principe della Camarilla di Boston. Come una mano di ferro infilata in un guanto di velluto, intende affermare il proprio potere e rispettare la Masquerade, la legge vampiresca pensata per assicurarsi che gli umani non vengano mai a conoscenza dell'esistenza di queste creature della notte. Ma nulla va mai come pianificato. Con le continue voci su intrighi, assassini e lotte di potere, dovrai lavorare nell'ombra per proteggere la tua setta in un'indagine frenetica, che fa piombare Boston nel caos.
Con la sua azione di gioco inedita, Swansong mette l'accento sulle conseguenze delle tue azioni, sia nelle indagini che nelle interazioni sociali con gli altri personaggi.
Analizza attentamente le diverse situazioni, perché le tue decisioni possono avere enormi conseguenze sulle vite degli eroi e sul destino della Camarilla di Boston.