Vaunted
A un millennio dalla caduta dell'ultimo impero galattico, il caos regna sovrano. Mercenari e cacciatori di tesori si contendono reliquie imperiali di inestimabile valore, esplorando antiche rovine remote e combattendo contro rivali spietati, mostruosi alieni e robot giganti alla ricerca del bottino supremo. Quando tre furfanti mal assortiti tornano a mani vuote da una spedizione disastrosa, la potente organizzazione che li ha finanziati esige delle risposte.
Vaunted è un gioco di ruolo tattico con mosse esplosive e combattimenti dinamici, dove la strategia a turni si unisce all'azione in tempo reale, creando opportunità uniche. Mettiti al riparo quando è il tuo turno per schivare i contrattacchi nemici, imposta angoli di sorveglianza per restituire il favore mentre i tuoi avversari si mettono in posizione o falli saltare in aria con una granata ben piazzata per riempirli di proiettili prima che tocchino terra.
Con le spalle al muro, tre spietati furfanti diranno qualsiasi cosa pur di salvarsi la pelle, anche se questo significa tradire qualcuno.
Dovrai collaborare con una nave piena di criminali, mercenari e cacciatori di taglie in una disperata lotta per la sopravvivenza. Scopri le loro storie per capire come le loro vite si sono incrociate con quelle dei tuoi intrepidi antieroi, equipaggiali con potenti armi di classe, dalle torrette di guardia ai jetpack, dai fucili di precisione alle pistole, e costruisci relazioni e reputazioni che potrebbero fare la differenza tra la vita e la morte.
Assolda il gruppo giusto per il compito da svolgere mentre affronti una serie di missioni e guarda ciascuno dei tuoi eroi e compagni salire di livello e migliorare le proprie capacità individualmente, rimanendo indietro o balzando in avanti in base ai risultati ottenuti in combattimento. Crea build diverse, esplora potenti potenziamenti e sviluppa sinergie uniche tra i personaggi in gioco a ogni nuova narrazione della storia.
Tutti e tre gli eroi hanno la loro versione dei fatti e, anche se la storia va avanti quando i compagni muoiono, la morte dei tuoi eroi ti dà la possibilità di riscrivere il capitolo attuale da una prospettiva diversa. Ognuno porta con sé circostanze e opportunità diverse per conversazioni uniche, oltre a nuovi bottini, abilità e segreti in una moltitudine di missioni generate proceduralmente e create a mano. Affronterai un'imboscata nella versione di Dyse, mettendo alla prova le tue abilità tattiche, o seguirai la versione di Gendril, dove la trappola non scatta mai e puoi eliminare gli stessi aggressori da una distanza di sicurezza? Ogni conversazione che hai e ogni decisione che prendi, e nei panni di chi, può cambiare il corso degli eventi, nel bene e nel male.
Che tu abbia a che fare con il Sindacato, altri cacciatori di tesori, misteriose forme di vita aliene o robot giganti armati di lanciafiamme, la violenza è probabilmente la risposta alla maggior parte dei tuoi problemi, e la combinazione di tattiche a turni e azione dinamica in tempo reale di Vaunted ti assicura di avere sempre delle opzioni quando iniziano a volare i proiettili e ti ritrovi a schivare i contrattacchi durante il tuo turno mentre cerchi riparo, prendi la mira e abbatti i tuoi nemici. Rispondi alle azioni nemiche con le stesse armi, attirandoli nelle trappole e reagendo agli eventi per mantenere in vita la tua squadra.