Vengeance of Mr. Peppermint
Vengeance of Mr. Peppermint è un vero picchiaduro a scorrimento orizzontale ispirato alle classiche serie televisive coreane sul crimine. Nei panni di Mister Peppermint, un detective cinico e brutale spinto alla follia, il tuo obiettivo è trovare chi è che comanda e mettere in atto la tua sanguinosa vendetta. Sulla tua strada troverai innumerevoli criminali a infestare gli squallidi bassifondi della città, avvelenata da una minacciosa setta. Sta a te sbarazzartene con qualsiasi cosa ti capiti sottomano. Mentre ti fai largo tra le montagne di cadaveri, pulendo il sangue dal bavero dell'abito immacolato di Peppermint, fai attenzione: il detective potrebbe rivelarsi il peggior nemico di se stesso.
L'ossessione di Peppermint per la vendetta lo ha trasformato in una macchina assassina. Usa i comandi estremamente precisi per dare vita a combo, annientare chiunque ti sbarri la strada e infliggere morti violente. Usa armi improvvisate e riduci i nemici a un ammasso di poltiglia rossa oppure afferrali e usa l'ambiente che ti circonda per eliminarli: ganci, tritacarne, forni… Qualsiasi cosa può sancire la fine spettacolarmente brutale della carriera criminale di uno scagnozzo.
Mr. Peppermint paga caro il prezzo della sua furia vendicativa. Più a fondo scava, più la sua psiche si disgrega. Più brutale diventa, più la storia si infittisce. Nascono paradossi, emergono domande senza risposta. Man mano che la vendetta di Mr. Peppermint cresce fuori ogni controllo, ci si chiede… Chi è il vero assassino?