Video Game Trivia
Video Game Trivia non è mai stato così divertente. Mettiti alla prova o partecipa a una serata di quiz sui videogiochi con amici e familiari grazie alla Party Mode. Arcade, Atari, Nintendo, PC, PlayStation, SEGA e Xbox: troverai domande su tutte le più popolari categorie di videogiochi!
Quindi cosa stai aspettando? Scaricalo subito e prepara la tua mente per Video Game Trivia!