Video Horror Society - 3.300 Fanbux
Un anno di paghetta. Converti i tuoi spiccioli in 3.300 Fanbux, la scintillante moneta di gioco di Video Horror Society, e usali per acquistare accessori da sballo, skin da paura, caratteristiche terrificanti e tutti i calzini che il negozio ha da offrire!