Video Horror Society - 6.900 Fanbux
Uno strabordante bastimento di bottino. Converti i tuoi spiccioli in 6.900 Fanbux, la scintillante moneta di gioco di Video Horror Society, e usali per acquistare accessori da sballo, skin da paura, caratteristiche terrificanti e tutti i calzini che il negozio ha da offrire!