Video Horror Society - Anomaly
Anomaly è un alieno dotato di super intelligenza e mente alveare, con il potere di assumere le sembianze delle sue vittime. Si trascina rapidamente di pianeta in pianeta, invadendo corpi e divorando menti... e ora è arrivato sulla Terra. Fai attenzione alla bestia che si nasconde sotto i ghiacci!
Il nuovissimo membro della tua schiera di mostri rappresenta la creazione più raccapricciante che abbiamo mai realizzato. Introdotto con la mappa originale gratuita dell'avamposto K, Anomaly colpisce minatori paranoici per ottenere mera biomateria, in una missione spietata per assimilare e diffondersi.
Anomaly ha 3 abilità parassite che farebbero strage del pianeta per come lo conosciamo. Disperdi le tue carni nell'ambiente circostante e striscia inosservato a una velocità disumana. Imita la tua preda e confonditi nel gruppo, diventa un teenager prima di sferrare il tuo attacco. Perlustra l'ambiente e bracca da lontano la tua preda.
Anomaly sprofonda nel pavimento: la sua velocità di movimento aumenta, perde la vista e l'udito e i teenager non lo possono vedere. Quando la dispersione termina, tutti i teenager nel raggio d'azione di Anomaly diventano invischiati (Gooped): possono muoversi, ma non sono in grado di compiere la maggior parte delle azioni.
Anomaly assume le sembianze di un teenager attivo casuale per un periodo di tempo limitato o finché il cambio di forma non viene annullato da un attacco o per aver utilizzato nuovamente il potere. I teenager non possono percepire la traccia di tensione (tension track) di Anomaly.
Anomaly entra in uno stato di perlustrazione, sprofonda parzialmente nel pavimento e diventa immobile (Immobile) e cieco (Blinded). Durante la perlustrazione, tutti i teenager attivi saranno gradualmente esposti (Exposed) ad Anomaly, a cominciare da quelli più distanti.
Noi siamo, noi siamo, noi siamo... Ricomponi la trilogia più terrificante di Bonvini per svelare il racconto dell'orrore di Anomaly. Sblocca costumi esclusivi della trilogia insieme a ricompense uniche per aver completato le scene e i film di questo invasore alieno. Diventa subito Anomaly prima che sia lui a diventare te!