Video Horror Society - MEGAFAN Founder's Pack
Un'offerta super mega per i super MEGA FAN!Unisciti a Video Horror Society per ottenere alcune belle ricompense per veri fan: elementi cosmetici collezionabili, film in edizione limitata e ancora più Fanbux da far impazzire un fan. Osa andare oltre i film. Diventa subito un Founding Fan!