Video Horror Society - Reggie
Ti presentiamo Reggie, il nuovo ragazzo giocabile in Video Horror Society! Sarà anche piccolino, ma questo genietto è un maestro del banco da lavoro.
Comprende la trilogia di film RADD REX, un armadietto pieno di elementi cosmetici a tema calcolo e contenuti esclusivi. Reggie nasconde più di quello che si vede dietro i suoi occhiali. E non è nemmeno male con una pistola a raggi!
Reggie non è solo un nerd, è un genio assoluto! Aumenta di livello la tua creazione con il potenziale esclusivo di Reggie: Genius.
Il suo potenziale risiede nella sua mente dotata. L'intelligenza è lo strumento che impugna per inventare un nuovo mondo attorno a sé. I poteri Genius si concentrano sulle abilità e sui vantaggi della creazione.
All Systems Go: creare un'arma in un banco di lavoro farà perdere meno progressi di creazione agli altri banchi da lavoro.
Arcade Hero: ogni volta che un altro ragazzo muore durante un incontro, Arcade Hero ottiene un gettone. Ogni gettone aumenta la velocità con la quale crei armi.
Steady Hand: quando rimangono pochi ragazzi attivi, si riduce la distanza alla quale è possibile sentiti costruire da solo al tuo banco di lavoro.
Nerd di gioco, eroe delle sale giochi di notte, Ronald Exely è un ragazzo normale. Tutto cambia quando viene risucchiato nel suo gioco preferito dopo averne battuto il boss! Per salvare il mondo devastato all'interno di RADDRAPTOR, Ronnie dovrà dimostrare di essere un eroe e diventare RADD REX, il vero salvatore di RADD!
Gioca tutti e 3 i film per sbloccare magliette, ritratti e adesivi esclusivi, oltre all'intera collezione di costumi esclusivi della Gold Edition di RADD REX.
Quando la sua ossessione per Bonvini ha generato un portale verso The Beyond, Reggie ha usato le sue abilità audiovisive per chiamare aiuto. Hai risposto tu. Scopri le ultime novità dell'ARG sul sito web di Troqie (Si apre in una nuova scheda), un membro della community.
Reggie torna dai suoi amici con più domande che risposte. Perché Deathwire si è attivato? Cosa c'è oltre la spaccatura? Ha trovato quello che Q cercava nella sua missione nel The End?