Video Horror Society - ULTRAFAN Founder's Pack
Un'offerta per i super mega ULTRA FAN! Unisciti a Video Horror Society per ottenere delle ricompense per veri fan: elementi cosmetici collezionabili, film in edizione limitata e il massimo di Fanbux da far impazzire un fan. Osa andare oltre i film. Diventa subito un Founding Fan!