Viking Rise
Famosi eroi della mitologia norrena sono pronti battersi al tuo fianco. Seguirai i tuoi ideali o userai il tuo ingegno per sfruttare il loro potere?
In questo competitivo gioco di guerra globale, quali terribili ostacoli incontrerai? Chi lotterà al tuo fianco? Mettiti alla prova con Viking Rise!
Viking Rise è un gioco di strategia di guerra, multigiocatore online, in cui puoi costruire il tuo mondo in tempo reale. Vesti i panni di un capo vichingo e guida la tua tribù nel mondo inesplorato di Midgardr. Perlustra, saccheggia e combatti nel Valhalla tra pericoli nascosti e opportunità da cogliere. Guida la tribù verso la gloria mentre accumuli enormi ricchezze, fama e potere. Forma un'alleanza con altri giocatori per annientare i nemici e conquistare Midgardr!
Entra nel mondo dei Vichinghi esplorando magnifici oceani e imponenti montagne. Vivi sulla tua pelle i cambiamenti delle stagioni e le storie dei tuoi eroi preferiti, mentre ti godi la gelida bellezza del paesaggio nordico. Intraprendi un'avventura sulle note della colonna sonora originale composta dal famoso Mikolaj Stroinski.
Espandi il territorio, conquista il Valhalla e recluta talenti. Costruisci villaggi e città seguendo le tue regole! Tutto dipende da te: puoi scegliere di sviluppare un centro per gli scambi commerciali, una terra ricca di risorse o una potente fortezza militare! Personalizza il territorio con un'ampia varietà di strutture in pieno stile vichingo!
Evoca i leggendari eroi vichinghi affinché si uniscano alla guerra! Recluta Ragnar, Björn, Ivar detto Senzossa, Sigurd detto Occhio di serpente, Harald, Rollo, la Valchiria e altri personaggi famosi della mitologia norrena. Costruisci il Valhalla, evoca eroi e diventa un vero capo vichingo.
Le bestie della mitologia norrena stanno scatenando il caos! Invia i tuoi eroi a cacciare, creare attrezzature leggendarie, esplorare misteriose rovine e scoprire i tesori nascosti. Doma il potente drago e ottieni un grande potenziamento sul campo di battaglia. Scrivi il tuo nome nel libro delle leggende di Midgardr!