Viscerafest
Viscerafest è un gioco fantascientifico per giocatore singolo ambientato in un'arena sparatutto con sottili elementi del genere collectathon. Battiti tra orde di alieni e mostruosità eldritch brandendo una sfilza di armi potentissime, destreggiandoti tra le risorse ed esploran...
Corre l'anno 3796 e tu sei Caroline, una mercenaria psicopatica assetata di sangue che non desidera altro che sposare il suo stupendo fidanzato Athens Fetter. Il fatto è che i soldi scarseggiano e gli anelli sono tutt'altro che a buon mercato. Ma la fortuna vuole che possa esserci una speranza, perché sulla testa del warlock Cromune pende una taglia piuttosto cospicua.
È accompagnato da una piccola porzione dell'U.S.C., lo United Scientific Conglomerate, comandato dal Dr Mortice. Ciò significa che c'è piccolo esercito a difenderlo. Ma che sarà mai un esercito per chi ha sopraffatto una legione? E cosa possono alcune centinaia di soldati contro l'incarnazione stessa della morte? Nulla. Sarà una carneficina... Anzi... Uno svisceramento.