Vlad Circus: Curse of Asmodeus
Vlad Circus: La Maledizione di Asmodeo ti farà scendere nelle profondità della follia e del terrore in questa inquietante avventura grafica in pixel-art—un prequel e sequel simultaneo di Vlad Circus: Descend into Madness (2022). Vlad Circus: Curse of Asmodeus ti trascina in un mondo di specchi e ombre dove il male si nasconde in ogni angolo.
Esplora un universo inquietante attraverso gli occhi di Josef Petrescu, un uomo segnato dalla tragedia che si risveglia orribilmente ustionato, senza voce e senza memoria. Come fratello di Vlad Petrescu e co-erede di Vlad Circus, Josef intraprende un viaggio straziante per scoprire la verità dietro il suo passato.
Vlad Circus: Curse of Asmodeus spinge la narrazione nei giochi horror in avanti con la sua meccanica unica di navigazione tra linee temporali parallele. Passa attraverso gli specchi per spostarti tra ricordi frammentati. Ogni salto temporale rivela nuovi strati della storia, permettendoti di ricostruire la vita di Josef e il macabro segreto nascosto nella vecchia città di San Reno. Interagisci con una serie di personaggi inquietanti—dagli strani abitanti del museo delle curiosità agli spaventosi residenti delle catacombe. Ogni incontro ti avvicinerà alla verità.
Man mano che ti addentri nella storia, dovrai affrontare sfide che metteranno alla prova sia l’ingegno che le tue capacità di sopravvivenza, presentate in piccole dosi di azione.
Nel cuore di questo incubo c'è Asmodeo, il demone biblico reinventato come un parassita infernale che si nutre della sanità mentale umana. L'unico modo per purificare il demone è attraverso il fuoco, la tortura e la morte agonizzante del corpo che abita.
Mentre Josef recupera frammenti della sua memoria, li documenta nel suo diario, tessendo una narrazione intricata che ti terrà in sospeso fino alla fine. Ogni pagina del diario è un altro pezzo del puzzle, avvicinandoti alla verità dietro Vlad Circus, i fanatici religiosi che popolano San Reno e il temibile Asmodeo.
Immergiti in un mondo in pixel-art meticulosamente creato, dove l'illuminazione dinamica e il suono giocano un ruolo cruciale nel creare un'atmosfera opprimente e claustrofobica. Lo stile in pixel-art si combina con effetti moderni per creare un'esperienza audiovisiva ipnotizzante che amplifica il senso di terrore e disorientamento.
Vlad Circus: Curse of Asmodeus è più di un gioco; è un viaggio nel cuore della tragedia e della follia. Avrai il coraggio di affrontare i tuoi demoni mentre lotti per scoprire la verità? Riuscirai a mantenere la tua sanità mentale mentre ti avventuri negli angoli più oscuri della mente?
Preparati per un’avventura horror macabra che sfiderà le tue percezioni e metterà alla prova la tua determinazione.