Void Bastards
Dimentica tutto ciò che sai sugli sparatutto in prima persona. In Void Bastards, non dovrai solamente mirare e sparare, bensì assumere l'intero controllo. Il tuo obiettivo è condurre la marmaglia di Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Ogni decisione spetterà a te: scegli dove andare, cosa fare e contro chi combattere. Dopodiché, dovrai mettere in atto la strategia da te scelta contro nemici bizzarri e spaventosi.
Pianificherai la tua missione a bordo di navicelle spaziali fatiscenti, prendendo nota della struttura della navicella, di quali pericoli e nemici potresti incontrare insieme a quali terminali e altri sistemi navali puoi utilizzare a tuo vantaggio...
Guida la tua piccola capsula di salvataggio attraverso la vasta nebulosa. Fuggi dalle balene del vuoto e dai pirati, ed evita in maniera garbata i famelici eremiti. Nel frattempo dovrai continuare a cercare cibo, carburante e altre risorse che ti permettano di sopravvivere.
Void Bastards offre una campagna di 12-15 ore che puoi completare con una quantità infinita di prigionieri, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche. Quando uno di essi muore, un altro è già pronto a buttarsi in battaglia. Ma non preoccuparti, tutti i tuoi progressi di creazione verranno trasmessi da uno all'altro.