Void Tyrant
Raccogli una quantità intergalattica di alleati eccentrici e armi mortali, esplora pianeti vibranti e partecipa a rischiose battaglie a turni per recuperare gli occhi di Chronos (Eyes of Chronos) e salvare la galassia in questo gioco strategico roguelike di costruzione di mazzi!