The Walking Dead : The Telltale Definitive Series
The Walking Dead: The Telltale Definitive Series include le quattro stagioni, 400 Days e The Walking Dead: Michonne, per circa 50 ore di gioco totali lungo 23 episodi. È l’esperienza definitiva per seguire il viaggio di Clementine fino alla sua conclusione, alla luce dei miglioramenti grafici, dei contenuti bonus dietro le quinte e della fedele riproduzione dei menu classici.