Walking Dead Final Season
Dopo anni trascorsi a fronteggiare minacce sia vive che morte, Clementine e AJ potrebbero finalmente aver trovato una casa all'interno di una scuola isolata dal resto del mondo. Tuttavia, proteggerla richiederà immensi sacrifici. In questa drammatica ed emozionante stagione fi...