The Walking Dead: Season One
The Walking Dead è un gioco costituito da cinque episodi ambientato nello stesso universo della serie di fumetti pluripremiata di Robert Kirkman. Vesti i panni di Lee Everett, un criminale condannato, a cui è stata data una seconda possibilità in un mondo devastato dai non morti. Proteggere una ragazzina orfana di nome Clementine potrebbe essere un atto di redenzione in un mondo ormai invaso dall'Inferno, in cui i cadaveri ritornano in vita e i sopravvissuti non si fermano di fronte a nulla pur di salvarsi.