The Walking Dead: Season Two
Sono trascorsi diversi mesi dagli eventi accaduti nella stagione uno di The Walking Dead, e Clementine è alla ricerca della salvezza. Ma cosa può fare una semplice bambina per restare in vita, se i vivi spesso sono malvagi quanto i morti e a volte anche peggio? Nei panni di Clementine, dovrai affrontare situazioni e rompicapi che metteranno alla prova i tuoi principi morali e il tuo istinto di sopravvivenza. Le tue decisioni e le tue azioni cambieranno la storia in questo sequel del gioco dell'anno 2012.