Wanna Survive
Ambientato durante un'apocalisse zombie, Wanna Survive è un complesso gioco di strategia/tattica caratterizzato da combattimenti a turni molto semplificati. Incontra altri sopravvissuti, guidali attraverso una serie di scenari di combattimento unici e cerca di farli sopravvivere finché non avranno raggiunto un rifugio!