War Hospital - X-Ray
Gioca questo capitolo esclusivo per confrontarti con nuove sfide e scoprire la storia di Marie Curie e il ruolo che ha avuto nella medicina militare.
In questo capitolo opzionale, Marie Curie si trova vicino al tuo ospedale e ha bisogno del tuo aiuto. Con il suo furgoncino per le radiografie e un talento ineguagliabile, l'esperta scienziata può rivelarsi una risorsa preziosa per aiutarti a salvare il maggior numero possibile di soldati.